Impallomeni a Tmw Radio: “Koopmeiners obiettivo primario per la Juventus, ma credo che Giuntoli…”

Stefano Impallomeni ha parlato a Tmw Radio delle trattative di mercato che coinvolgono le squadre di Serie A: Monza, arriva Navas per la porta. E chissà ora dove andrà Szczęsny: "Il mercato cambia sempre. E' un po' come Reina al Como, si va sull'esperienza per la porta. E' un ruolo molto delicato, avranno scelto lui per questo motivo". Un giudizio sul probabile arrivo di Dovbyk alla Roma? "La Roma doveva coprire il vuoto lasciato da Lukaku. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo obiettivo dell’Atletico Madrid è Alexander Sorloth del Villarreal. Il classe 95 nazionale norvegese può rappresentare la nuova idea per l’attacco dopo la trattativa sfumata per Dovbyk che dal Girona passerà alla Roma. (TUTTO mercato WEB)

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO Il comunicato dei Gunners: "Il nazionale italiano Riccardo Calafiori si è unito a noi dal Bologna, squadra di Serie A, con un contratto a lungo termine. Il difensore 22enne è stato un membro della rosa azzurra a Euro 2024, dopo una stagione ricca di prestazioni impressionanti nel cuore della difesa del Bologna. (Settecalcio)

Artem Dovbyk si avvicina a grandi passi alla Roma. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio nelle prossime ore ci sarà un nuovo summit a Trigoria tra la società giallorossa e gli agenti per lavorare sulla risposta del Girona. (RomaNews)

Dovbyk incontro Roma-agenti: tutto è pronto, manca solo il sì del Girona

Per il club giallorosso, che è sempre più vicino all'attaccante, in programma un nuovo appuntamento con dli agenti nel pomeriggio di oggi. Sul fronte dell'intesa con il giocatore è tutto ok, mentre si lavora sulla risposta del club di appartenenza, il Girona (Sky Sport)

Dopo un avvio di calciomercato in sordina, la Roma si scatena. Il nome più caldo delle ultime ore è quello di Artem Dovbyk, l’imponente attaccante del Girona, capocannoniere de La Liga nella passata stagione. (Radio Radio)

Trovato l'accordo con l'attaccante ucraino, i giallorossi ora aspettano la risposta del club spagnolo che non dovrebbe tardare ad arrivare Estate di fuoco per la Roma, che ha già regalato a De Rossi colpi di mercato importanti, ma non ha intenzione di fermarsi. (Sport Mediaset)