Il Mattino, De Luca: "La gara contro il Monza ha mostrato un aspetto del Napoli di Conte"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Domani ci sarà un inserto di 8 pagine all'interno de Il Mattino. E' l'occasione giusta per celebrare questa ripartenza del Napoli, la vittoria sul Monza rappresenta il vero punto di ripartenza dopo tutto ciò che è accaduto l'anno scorso. C'è tanta strada da fare, ma incoraggia le speranze della squadra, di Conte e di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Guardia di Finanza ha da poco concluso la sua indagine sui bilanci della Roma, dal 2016 al 2021. Il tema plusvalenze torna a far discutere. (SpazioJ)
Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)
A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: "Fateci sognare", titola l'edizione odierna de Il Mattino in merito al primo posto in classifica del Napoli (AreaNapoli.it)
Conte ha sottolineato l’importanza di lavorare seriamente, evidenziando che la squadra si trova ancora all’inizio del percorso stagionale. Ha notato come il fatto che sei squadre diverse si siano alternate in vetta dimostri un periodo di assestamento per tutte le formazioni. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli, attualmente primo in classifica, sta già lavorando per la prossima sessione invernale di calciomercato. La società partenopea, insieme al direttore sportivo Giovanni Manna, ha diverse idee in mente, e tra queste spicca la necessità di rafforzare alcuni reparti, in particolare le fasce difensive. (Napolipiu.com)
Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Tre giornate per volare. E tre per capire quali possono essere le reali ambizioni di questo nuovo Napoli. Paradosso di un calendario che da venerdì fino alla prossima sosta di novembre metterà gli uomini di Conte di fronte a due bivi significativi, che potrebbero indirizzare la stagione azzurra. (CalcioNapoli1926.it)