Sanità sotto inchiesta a Catanzaro, Occhiuto: "Se ci sono ancora mele marce vanno estirpate"

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

"L’operazione della Procura di Catanzaro e del Nucleo provinciale di polizia economica-finanziaria/Gruppo tutela spesa pubblica della Guardia di Finanza, che ringrazio per la preziosa attività inquirente a tutela della cosa pubblica e della cittadinanza, mette in luce uno spaccato inquietante. Se i fatti contestati fossero confermati, si tratterebbe di illeciti gravissimi contro lo Stato, contro la Regione, ma soprattutto contro la collettività calabrese . (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

Su altre testate

“L’operazione della Procura di Catanzaro e del Nucleo provinciale di polizia economica-finanziaria/Gruppo tutela spesa pubblica della Guardia di Finanza, che ringrazio per la preziosa attività inquirente a tutela della cosa pubblica e della cittadinanza, mette in luce uno spaccato inquietante". (Il Lametino)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

“L’operazione della Procura di Catanzaro e del Nucleo provinciale di polizia economica-finanziaria/Gruppo tutela spesa pubblica della Guardia di Finanza, che ringrazio per la preziosa attività inquirente a tutela della cosa pubblica e della cittadinanza, mette in luce uno spaccato inquietante. (Calabria News)

Appalti truccati nella sanità, 37 indagati (TUTTI I NOMI)

Se i fatti contestati fossero confermati, si tratterebbe di illeciti gravissimi contro lo Stato, contro la Regione, ma soprattutto contro la collettività calabrese. Share Facebook (Corriere di Lamezia)

Ma il rischio è di non poter riuscire, senza alcuni correttivi fondamentali, ad assicurare concretamente quel cambio di passo atteso dai cittadini. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

25)SANTORO Rita Carlotta, nata a Cosenza il 23.9.1958 ; 3) ARMENTANO Antonio, nato il 28.10.1958 a Tarsia (CS) (La Nuova Calabria)