Milan e Roma provano a trovare l'intesa per lo scambio Abraham-Saelemaekers

Milan e Roma provano a trovare l'intesa per lo scambio Abraham-Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

MANOVRE ROSSONERE I giallorossi chiedono un conguaglio a favore, Fonseca e De Rossi spingono per la riuscita dell'operazione Tammy Abraham sembrava destinato al West Ham, ma il suo stipendio da 4,5 milioni di euro più bonus e l'abbondanza in attacco, ha spinto gli inglesi a fare un passo indietro. Per questo la Roma si ritrova con un giocatore da piazzare e al quale De Rossi non pare intenzionato a concedere molta fiducia dopo l'arrivo di Dovbyk e la permanenza di Dybala (Sport Mediaset)

Su altre testate

In questi ultimi giorni di mercato, Roma e Milan stanno considerando uno scambio che coinvolgerebbe Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, ma l’operazione è legata alla cessione di Luka Jovic da parte del Milan. (Siamo la Roma)

Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham. Un nome che torna d'attualità, come confermato anche dal nostro Matteo Moretto. La possibilità non è mai tramontata e adesso le parti stanno cercando di capire come avanzare. (SOS Fanta)

... ... (LAROMA24)

Asse Milano-Roma, Il Romanista in apertura: "Tammy in partenza"

La disfatta di Parma ha messo ulteriormente in luce il fatto che la "coppia" composta da Noah Okafor e Luka Jovic non è in grado di prendersi sulle spalle l'attacco del Milan quando c'è il bisogno, visto che i due hanno dimostrato di essere più incisivi, e decisi, quando schierati a partita in corsa. (Milan News)

Contatti con la Roma: l'inglese potrebbe arrivare attraverso uno scambio, tra i papabili per passare in giallorosso c'è Saelemaekers. Sullo sfondo restano poi Manu Konè, in caso di partenza di Bennacer, e la tentazione Rabiot. (Quotidiano Sportivo)

L'asse Milan-Roma potrebbe infuocarsi in questi ultimi giorni di calciomercato, anche perché nelle scorse ore si sarebbe tornato a parlare di uno scambio che vedrebbe coinvolti Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham (Milan News)