Milan-Roma, proseguono i contatti per lo scambio Abraham-Saelemaekers

Milan-Roma, proseguono i contatti per lo scambio Abraham-Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Vanno avanti i contatti tra Milan e Roma per lo scambio che porterebbe Abraham in rossonero e Saelemaekers nella Capitale. Il Milan avrebbe voluto prima trovare una soluzione per Jovic che al momento non c'è, quindi è possibile che si decida di andare avanti lo stesso con questa operazione. Proseguono i contatti tra Roma e Milan Lo scambio tra Roma e Milan per Abraham e Saelemaekers sta entrando nel vivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Scambio Abraham Saelemaekers – Gli ultimi giorni di mercato possono far nascere operazioni con formule creative o che vengano incontro alle esigenze tecniche di entrambe le squadre coinvolte. Così, secondo Sky Sport, nelle ultimissime ore di trattative Milan e Roma potrebbero imbastire uno scambio a sorpresa. (FantaMaster)

Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham. Un nome che torna d'attualità, come confermato anche dal nostro Matteo Moretto. La possibilità non è mai tramontata e adesso le parti stanno cercando di capire come avanzare. (SOS Fanta)

Il finale del mercato potrebbe trasformarsi in un gran finale: oltre ai lavori a centrocampo, c’è una trattativa che riguarda esterni e attacco. Tutto in una sola volta: l’idea che ritorna è infatti quella di uno scambio Milan-Roma tra Saelemaekers e Abraham, con conguaglio economico in favore dei giallorossi. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, altra punta cercasi. Tuttosport: "E si riapre Saelemaekers-Abraham"

Stando a quanto si apprende in queste ore i due club stanno impostando l’affare: il club rossonero potrebbe pagare una base cash più il cartellino di Alexis Saelemaekers per arrivare all’inglese. Intervenuto sul proprio profilo X Matteo Moretto ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa tra Roma e Milan che potrebbe portare in rossonero Tammy Abraham. (Milan News 24)

Ma deve uscire Jovic. Contatti con la Roma: l'inglese potrebbe arrivare attraverso uno scambio, tra i papabili per passare in giallorosso c'è Saelemaekers. (Quotidiano Sportivo)

La disfatta di Parma ha messo ulteriormente in luce il fatto che la "coppia" composta da Noah Okafor e Luka Jovic non è in grado di prendersi sulle spalle l'attacco del Milan quando c'è il bisogno, visto che i due hanno dimostrato di essere più incisivi, e decisi, quando schierati a partita in corsa. (Milan News)