Tammy-Milan si riapre. Può arrivare Saelemaekers

Tammy-Milan si riapre. Può arrivare Saelemaekers
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Dopo aver chiuso il colpo Danso , Ghisolfi è di nuovo al lavoro per regalare rinforzi a De Rossi. Capitolo attacco: Abraham aveva detto sì al West Ham , ma la trattativa ha subito una brusca frenata. Lo stipendio dell'inglese è troppo elevato. ... Per Tammy si riapre la pista Milan : ipotesi di scambio con Saelemaekers . Il belga è di nuovo in uscita e il 9 giallorosso gradisce la destinazione. ... (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan, infatti, potrebbe accogliere Tammy Abraham come rinforzo offensivo, mentre Alexis Saelemaekers andrebbe a rafforzare la fascia sinistra della Roma, una posizione che il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, considera prioritaria per la sua squadra. (Siamo la Roma)

La Roma sta cercando di piazzare altri colpi in entrata in questi ultimi giorni di calciomercato ma, per completare la rosa, il Responsabile dell'Area Tecnica Florent Ghisolfi deve cedere alcuni calciatori. (Voce Giallo Rossa)

Asse Milano-Roma, Il Romanista in apertura: "Tammy in partenza" (Milan News)

Abraham Milan, TRATTATIVA in corso con la Roma: base cash e Saelemaekers, svelata l’ULTIMA idea

Preferirebbe rimanere in Italia ed andare al Milan rispetto a un ritorno in patria, in Inghilterra. Abraham è in cerca di una nuova sistemazione dopo l'arrivo nella Capitale di Artem Dovbyk e si vede meglio in rossonero rispetto che con altri colori. (Pianeta Milan)

Lo scambio tra Roma e Milan per Abraham e Saelemaekers sta entrando nel vivo. Vanno avanti i contatti tra Milan e Roma per lo scambio che porterebbe Abraham in rossonero e Saelemaekers nella Capitale. Il Milan avrebbe voluto prima trovare una soluzione per Jovic che al momento non c'è, quindi è possibile che si decida di andare avanti lo stesso con questa operazione. (GianlucaDiMarzio.com)

Intervenuto sul proprio profilo X Matteo Moretto ha fornito preziosi aggiornamenti per quanto riguarda la trattativa tra Roma e Milan che potrebbe portare in rossonero Tammy Abraham. Stando a quanto si apprende in queste ore i due club stanno impostando l’affare: il club rossonero potrebbe pagare una base cash più il cartellino di Alexis Saelemaekers per arrivare all’inglese. (Milan News 24)