Abraham-Saelemaekers, idea scambio per Roma e Milan

Abraham-Saelemaekers, idea scambio per Roma e Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

In questi ultimi giorni di mercato, Roma e Milan stanno considerando uno scambio che coinvolgerebbe Tammy Abraham e Alexis Saelemaekers, ma l’operazione è legata alla cessione di Luka Jovic da parte del Milan. Se i rossoneri riusciranno a trovare una soluzione per l’attaccante serbo, l’affare potrebbe concretizzarsi. Il Milan, infatti, potrebbe accogliere Tammy Abraham come rinforzo offensivo, mentre Alexis Saelemaekers andrebbe a rafforzare la fascia sinistra della Roma, una posizione che il tecnico giallorosso, Daniele De Rossi, considera prioritaria per la sua squadra. (Siamo la Roma)

Su altri giornali

Ma deve uscire Jovic. – Il Milan pensa ancora ad Abraham per l'attacco. (Quotidiano Sportivo)

La disfatta di Parma ha messo ulteriormente in luce il fatto che la "coppia" composta da Noah Okafor e Luka Jovic non è in grado di prendersi sulle spalle l'attacco del Milan quando c'è il bisogno, visto che i due hanno dimostrato di essere più incisivi, e decisi, quando schierati a partita in corsa. (Milan News)

Alessandro Cosattini 28 agosto 2024 (modifica il 28 agosto 2024 | 00:36) Milan e Roma in contatto per Tammy Abraham. Un nome che torna d'attualità, come confermato anche dal nostro Matteo Moretto. La possibilità non è mai tramontata e adesso le parti stanno cercando di capire come avanzare. (SOS Fanta)

Asse Milano-Roma, Il Romanista in apertura: "Tammy in partenza"

Scambio Abraham Saelemaekers – Gli ultimi giorni di mercato possono far nascere operazioni con formule creative o che vengano incontro alle esigenze tecniche di entrambe le squadre coinvolte. Così, secondo Sky Sport, nelle ultimissime ore di trattative Milan e Roma potrebbero imbastire uno scambio a sorpresa. (FantaMaster)

Lo scambio. La Gazzetta: "Abraham rossonero per Saelemaekers. Si tratta con la Roma" (Milan News)

L'asse Milan-Roma potrebbe infuocarsi in questi ultimi giorni di calciomercato, anche perché nelle scorse ore si sarebbe tornato a parlare di uno scambio che vedrebbe coinvolti Alexis Saelemaekers e Tammy Abraham (Milan News)