Lukaku-Napoli, Osimhen blocca l’affare e il Milan può approfittarne: i dettagli

Lukaku-Napoli, Osimhen blocca l’affare e il Milan può approfittarne: i dettagli Ci sono stati dei contatti tra Conte e Lukaku quasi per tenerlo bloccato La priorità del Milan è il centravanti. La trattativa per Joshua Zirkzee è in fase di stallo ed è per questo che i rossoneri continuano a tenere sotto osservazione Romelu Lukaku. E’ previsto un incontro con il Chelsea e con gli intermediari che si stanno occupando del futuro del belga. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il mercato del Milan punta in direzione Londra. Se con il Tottenham continua ad andare avanti la trattativa per Emerson Royal, i rossoneri anche proseguono i contatti con il Chelsea anche per Romelu Lukaku e Carney Chukwuemeka. (Fcinternews.it)

Foto di Stefano D’Offizi Romelu Lukaku, centravanti belga di rientro al Chelsea dal prestito alla Roma, avrebbe posto come priorità il Napoli. Il Milan, intanto… (Europa Calcio)

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, ha partecipato a “NAPOLI MAGAZINE LIVE” su Radio Punto Zero, esprimendo le sue opinioni sulla situazione attuale del Napoli. La trasmissione, condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, ha visto Mora affrontare diversi temi, tra cui il mercato estivo e le prospettive della squadra partenopea. (Napolipiu.com)

Trevisani: "Non so dove andrà Lukaku, ma so che chi lo prende sa cosa prende"

Il centravanti del Belgio è stato impalpabile all’Europeo con i Red Devils, non è mai riuscito a essere determinante come ci si poteva aspettare da lui e alla fine la nazionale di Domenico Tedesco ha pagato dazio ed è stata eliminata dalla Francia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nell’elenco degli attaccanti che il Milan ha messo nel mirino il belga da lunedì fuori dagli Europei occupa una posizione di assoluto rilievo perché era già stato corteggiato la scorsa estate, perché ha all’attivo oltre 300 reti nei club (e 21 nella Roma 2023-24) e perché in Serie A (soprattutto nell’Inter di Conte) ha dimostrato di poter fare la differenza. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Euro Cronache', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha svariato su più temi nel corso della rubrica 'Il Gelato' soffermandosi in modo particolare sul calciomercato, parlando del futuro di Romelu Lukaku, accostato negli scorsi al giorni al Milan ma che sembra invece destinato a tornare a lavorare con Antonio Conte, questa volta a Napoli. (Milan News)