La promessa di Inzaghi: "Ricominciare da zero"

Stavolta niente proclami, ma un annuncio: contratto rinnovato fino al 2026. Si sapeva da tempo, ma l'Inter ha aspettato il primo giorno di stagione per rendere ufficiale che l'accordo con Simone Inzaghi è prolungato fino al giugno 2026. Ingaggio aumentato a 6,5 milioni più i premi. Come Antonio Conte a Napoli, come se il confronto indiretto col suo predecessore sulla panchina nerazzurra non dovesse finire mai. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Difficile lasciarti dopo la parata che ha colorato di nerazzurro Milano, dopo la festa scudetto in piazza Duomo e a San Siro e tutte quelle immagini impresse nel nostro cuore. Quanto ci sei mancata Inter. (Fcinternews.it)

"Simone Inzaghi è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. Ci ha messo un po’ a trovare la quadra della sua Inter, ma nella scorsa stagione si è preso la rivincita, mostrando un calcio bellissimo, una squadra organizzata e migliorando tutti i giocatori, soprattutto Calhanoglu e Thuram, fondamentali nella caccia alla seconda stella. (CalcioNapoli1926.it)

I ragazzi, la società, i tifosi, insieme abbiamo fatto questo grande cammino e vogliamo ripeterlo anche quest'anno". Mi ringraziavano, mi dicevano di ringraziare tutti. (SOS Fanta)

Serie A – Inzaghi ha paura della Juve: “Antagonista pericolosa”

La Curva Nord faceva i comunicati stampa e tutti chiedevano la sua testa. "Ha vinto contro tutto e tutti. (fcinter1908)

Ma era scontato che lui avrebbe percorso il sentiero del rinnovo con l'Inter". (fcinter1908)

Chi vincerà la prossima Serie A? Le parole dell'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi sulla nuova Juve di Thiago Motta (Juvenews.eu)