Nicolodi AVVERTE il Milan: «Il Bayer se passa in VANTAGGIO poi ti ammazza! Secondo me agirà in QUESTO modo e occhio a lui»

Nicolodi AVVERTE il Milan: «Il Bayer se passa in VANTAGGIO poi ti ammazza! Secondo me agirà in QUESTO modo e occhio a lui»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. E occhio a ….». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)

Su altri media

La partita tra Leverkusen e Milan si disputa martedì 1° ottobre alle 21:00. DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING (SPORTinMEDIA)

Direzione di gara svizzera per questo match: la sfida sarà affidata a Sandro Schärer. I rossoneri di Germania hanno il secondo attacco del campionato (14 reti in 5 match) e nella prima uscita in Champions ne hanno rifilati quattro al Feyenoord (La Gazzetta dello Sport)

La squadra di Xabi Alonso, invece, arriva da un’ottima prestazione sul campo del Feyenoord dove i tedeschi si sono imposti per 0-4 (la loro miglior prestazione in trasferta in questa competizione) grazie alla doppietta di Wirtz, la rete di Grimaldo e l’autogol di Wellenreuther. (OA Sport)

Pardo: “Champions? Il focus del Milan deve andare sulla Fiorentina”

Lorenzo Focolari Redattore 1 ottobre - 09:48 Intervenuto nel podcast "Calcio Selvaggio", Pierluigi Pardo, giornalista e telecronista di Dazn, ha parlato del Milan, in vista dell'impegno in Champions League. (Il Milanista)

Le due belle vittorie contro Inter e Lecce hanno ripristinato fiducia ed entusiasmo verso il Milan dopo un periodo iniziale molto complicato. Ora però arriva il test europeo contro il Bayer Leverkusen e stasera ci aspettiamo passi avanti pure in Champions League. (Milan News)

Leverkusen (Germania), 30 settembre 2024 – Galvanizzato dai tre convincenti successi consecutivi ottenuti contro Venezia, Inter e Lecce, il Milan è pronto a rituffarsi nella Champions League perché domani sera, alle ore 21 (diretta su Sky Sport e Sky Calcio), andrà a far visita al Bayer Leverkusen (Quotidiano Sportivo)