Nicolodi AVVERTE il Milan: «Il Bayer se passa in VANTAGGIO poi ti ammazza! Secondo me agirà in QUESTO modo e occhio a lui»

Nicolodi avverte il Milan: «Il Bayer se passa in vantaggio poi ti ammazza. E occhio a ….». Le dichiarazioni del giornalista di Sky Sport Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen. PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. (Milan News 24)

Su altri media

Nel Bayer Leverkusen che questa sera metterà alla prova la rinascita del Milan di Paulo Fonseca - iniziata nel derby dello scorso 22 settembre – Victor Boniface non è l'unico calciatore che avrebbe potuto indossare l'altra casacca a strisce rossonere, se certi pianeti si fossero allineati. (Calciomercato.com)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). Ecco le probabili scelte del portoghese e di Xabi Alonso, avversari oggi alle 21.00 italiane nella seconda giornata di Champions League. (Pianeta Milan)

Formazione delineata in casa Milan per la sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Morata non è al meglio, come annunciato dal tecnico Paulo Fonseca: spazio quindi ad Abraham come centravanti supportato da Loftus-Cheek da... (SOS Fanta)

Il Milan anti Bayer? Difesa, Fofana, palleggio e... Abraham

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Schlich; Raterink, Pohl, Ndi, Hawighorst; N. 13.25 - Alle 14 in campo il Milan Primavera. Queste le formazioni ufficiali di Bayer Leverkusen-Milan, Youth League: (Milan News)

Due settimane esatte, per chiudere il cerchio. Dal debutto in Champions League terminato con un tris del Liverpool (e con i fischi di tutta San Siro), alla rinascita nel derby e al tris rifilato al Lecce in cinque minuti. (Quotidiano Sportivo)

Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. Difensivamente, ma non solo. (La Gazzetta dello Sport)