Napoli-Como, le formazioni ufficiali: Conte punta ancora sul nuovo modulo

Le scelte di Antonio Conte per la sfida del suo Napoli contro il Como, match in programma oggi alle 18.30 allo Stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli si prepara alla sfida contro il Como. Antonio Conte ha scelto l’11 che scenderà in campo contro la squadra di Cesc Fabregas: spazio ancora al modulo che al momento – nella mente dell’allenatore – riesce a dare maggiore equilibrio in entrambe le fasi di gioco. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli è solido. Solidissimo. Vince ancora e resta in testa alla classifica. Da solo. Batte 3-1 il Como in una partita tutt’altro che semplice. In cui Lukaku è entrato in tutti i gol: due assist e un rigore. (IlNapolista)

Il Napoli realizza la rete dell'1-0 al 1' minuto! Il marcatore è Scott McTominay: il centrocampista scozzese, servito in maniera perfetta in area di rigore da Romelu Lukaku, ha raccolto la sfera con il destro e con lo stesso piede ha trafitto un incolpevole Audero! Di seguito il video della rete siglata dal centrocampista: (CalcioNapoli1926.it)

Rrahmani 6,5 - La solidità difensiva sembra scricchiolare nel primo tempo e il Napoli subisce il primo gol da azione dopo settimana. Ma offre comunque una prestazione sontuosa con l'altra metà della coppia perfetta. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Como, Kvaratskhelia sostituito di nuovo: come l’ha presa il georgiano?

Il Napoli affronta il Como al Maradona per la settima giornata di Serie A, i partenopei vengono dai successi contro Monza e Palermo, mentre il Como è riuscito a vincere le prime due gare di questo campionato contro Atalanta e Verona entrambe con punteggio di 3-2. (IlNapolista)

Al Maradona decidono la rete lampo di McTominay, il rigore di Lukaku ad inizio ripresa e la firma finale di Neres . Difende il primato in classifica il Napoli che nell'anticipo del 7° turno di Serie A supera per 3-1 il Como . (Tuttosport)

Dopo il cambio durante Napoli-Como, il giocatore smentisce le voci di malcontento, mentre la squadra continua a cercare il riscatto in campionato. (Napolipiu.com)