Verona-Napoli: debutto con molti dubbi del Napoli di Conte

Verona-Napoli: debutto con molti dubbi del Napoli di Conte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Il Napoli ricomincia dove iniziò l’avventura del terzo scudetto. A Verona due estati fa gli azzurri inaugurarono il campionato con una cinquina che nel prosieguo non tradì l'exploit. Allora quel principio rivelò solo una parte del potenziale che avrebbe dominato il torneo fino allo scudetto. E non furono i dubbi e le perplessità presto fugati da un gioco convincente e da una personalità vincente. Antonio Conte è stato chiamato per restituire ai partenopei convinzione ed entusiasmo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Il tecnico partenopeo, infatti, si è soffermato sulla situazione diversa da quella che si aspettava e sulla necessità di rinforzi, senza accennare nulla sulla sfida di questa sera. (TuttoHellasVerona)

Non c’è il centravanti, mancano i rinforzi concordati. Non c’è, soprattutto, una visione ottimistica della stagione che inizia. Chi lo conosce, sa come negli anni si sia sfilato da situazioni che non lo convincevano o che rappresentavano un freno alle sue ambizioni (IlNapolista)

Però è chiaro che il mercato ancora irrisolto del Napoli non lascia tranquillo l’ex di Juve e Inter, e come tradizione lui non le manda a dire: "Mi aspettavo una situazione migliore di quella che ho trovato, speravo di avere delle sorprese che non sono arrivate. (Quotidiano Sportivo)

Verona-Napoli, Conte lascia a casa quattro giocatori: ecco i non convocati

Questo, almeno, quanto fa capire tra le righe il Corriere del Mezzogiorno, sottolineando che nel versante societario la sensazione è che sia cambiato poco, con qualcuno che sta "facendo pesare i suoi poteri sostanziali di veto e ostruzione" nel lavoro del direttore sportivo Manna. (Fcinternews.it)

L'esperto di mercato Niccolò Ceccarini, nel suo editoriale su TMW, ha messo in evidenza la situazione mercato di casa Napoli, soffermandosi su Romelu Lukaku: "La situazione è molto chiara. La società azzurra non ha intenzione di superare i 30 milioni (bonus compresi) e non rilancerà. (AreaNapoli.it)

Il Napoli, pronto a debuttare nella nuova stagione di Serie A, affronta oggi il Verona al Bentegodi con una formazione rimaneggiata. L’allenatore Antonio Conte ha deciso di escludere dalla lista dei convocati ben quattro giocatori per la trasferta in Veneto. (Napolipiu.com)