Lautaro fuori dai "best 11" Fifa. Marotta e la Gazzetta picciano: "Serve rispetto, c'è persino Messi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter s’è offesa, la nomination tra gli attaccanti è troppo poco. La Gazzetta si scatena: “Hanno inserito 5 giocatori del Real per far piacere a Florentino”. Lautaro non è stato inserito negli 11 che si contenderanno il titolo di “Fifa Best Men’s Player”, il premio per il miglior giocatore al mondo secondo la federazione internazionale. Apriti cielo. L’Inter è immediatamente scattata, Marotta fa l’offeso, chiede addirittura “rispetto”. (IlNapolista)
Su altre fonti
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Man player della Fifa dopo una stagione eccezionale". Lo afferma in una dichiarazione all'ANSA il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, dopo la pubblicazione della lista dei candidati al premio Fifa, nella quale non compare l'attaccante nerazzurro. (Tutto Napoli)
MILANO – Fra i candidati al premio di miglior giocatore Fifa non c’è Lautaro Martinez, campione d’Italia e vincitore della classifica marcatori 2023/24 con l’Inter, oltre che campione del mondo e d’America con la sua Argentina. (la Repubblica)
Il presidente dell'Inter Beppe Marotta ha commentato duramente la decisione su Lautaro e le parole fanno molto discutere. (Spazio Inter)
"Questa esclusione sembra ignorare non solo i numeri e i successi, ma anche l'impatto che ha avuto nelle partite decisive", questo il messaggio di Beppe Marotta dopo l'esclusione di Lautaro Martinez dai candidati al Best Man Player della FIFA. (Diretta)
ASSENTE – Lautaro Martinez non si spiega la sua esclusione dal Fifa Best Men’s Player, premio che la Fifa riconosce ogni anno al giocatore migliore di tutto l’anno solare. E in effetti, tale assenza non ha alcun senso. (Inter-News)
"È sorprendente e deludente che Lautaro Martinez non sia stato considerato tra i candidati del The Best Men's player della Fifa dopo una stagione eccezionale". "Le sue prestazioni straordinarie - prosegue Marotta - hanno contribuito a portare l'Inter a un traguardo storico e la nazionale argentina alla vittoria della Coppa America. (La Gazzetta dello Sport)