Inter-Monaco, le pagelle - Bastoni risponde ai buontemponi, Thuram iradiddio. Qualcuno fermi Dumfries

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'ennesimo clean sheet a livello internazionale, il settimo su 8 partite nel maxi girone. Roba da matti per gli amanti delle statistiche. Paradossalmente è lui che mette a rischio la propria porta con un'uscita palla al piede e un passaggio che per un soffio non viene intercettato. Il clima di festa e la noia fanno certi scherzi. PAVARD 6,5 - Quando c'è bisogno è sempre ben posizionato e tra scivolate spettacolari e anticipi efficaci non concede nulla ai connazionali. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Al Meazza i nerazzurri fanno il match, giocano a memoria e dominano grazie a una grandissima prova di Lautaro. Nel primo tempo il Toro sblocca subito la gara su rigore (4'), poi raddoppia i conti di destro (16') dopo l'espulsione di Mawissa (11') e nella ripresa arrotonda (67') ancora il risultato firmando una splendida tripletta. (Sport Mediaset)

Inter, Lautaro: "Vincere la Champions è un nostro obiettivo, adesso però pensiamo al derby" (TUTTO mercato WEB)

match valido per l'8ª giornata del girone unico di Champions League, è terminato sul risultato di 3-0 frutto della play-off. Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita. Inter-Monaco,valido per l'8ª giornata del girone unico di, è terminato sul risultato di 3-0 frutto della tripletta di Lautaro Martínez . (Eurosport IT)

Un grande cammino, non scontato, basta vedere la classifica dove sono rimaste fuori dalle prime 8 delle grandissime squadre. (Calciomercato.com)

Dopo la vittoria convincente contro il Lecce, i nerazzurri affrontano il Monaco, reduce dal successo per 3-2 sul Rennes in Ligue 1 e ancora in corsa per il passaggio del turno con 13 punti, tre in meno rispetto ai nerazzurri. (MilanoToday.it)

Nell’ultima giornata della fase campionato di Champions, giocata a Torino, Juventus-Benfica finisce 0-2. Il Milan esce sconfitto dal campo del Dinamo Zagabria: la partita finisce 2-1 per i croati. (Gazzetta di Parma)