American style? Bisogna italianizzarsi per vincere. Mercato: a gennaio due colpi? Crepa con i tifosi: occhio a tirare troppo la corda...

American style? Bisogna italianizzarsi per vincere. Mercato: a gennaio due colpi? Crepa con i tifosi: occhio a tirare troppo la corda...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

American style? Bisogna italianizzarsi per vincere. Mercato: a gennaio due colpi? Crepa con i tifosi: occhio a tirare troppo la corda... La giornata di ieri è stata caratterizzata dalle tante dichiarazioni del board del Milan presenti nello studio della Harvard Business School che la redazione di MilanNews.it, con un lavoro capillare e certosino, ha messo a disposizione di tutti (anche di chi ha fatto taglia e cuci senza fatica e senza spendere un euro, senza citare…). (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

IL COMMENTO – Il giornalista Fabrizio Biasin si è pronunciato a Pressing sulle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale sui supposti “problemi finanziari” dell’Inter dopo la seconda stella. (Inter-News)

Cardinale fa il gradasso e tira in ballo l'Inter, il duro commento di Ordine Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Franco Ordine ha risposto alle parole del proprietario del Milan. (AreaNapoli.it)

La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato (Milan News)

Vaciago: “Cardinale ha detto la verità. Inter? Ci si dimentica in fretta. 6 mesi fa…”

La giornata rossonera è stata caratterizzata ieri dal documento tradotto da MilanNews.it prodotto dalla Harvard Business School, nota università statunitense di economia. Si tratta di un case study dedicato all'AC Milan, nel quale sono inserite diverse dichiarazioni (risalenti alla scorsa primavera, ma pubblicamente ufficialmente solo l'11 dicembre) dei protagonisti di via Aldo Rossi. (Milan News)

Zazzaroni: “Cardinale si è fatto una serie di nemici sparando una serie di str...anezze” (Milan News)

Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (fcinter1908)