Cardinale: “Inter? Scudetto poi la bancarotta, 70 milioni dalla cessione di Tonali”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un documento pubblicato dalla Harvard Business School, il proprietario del Milan Gerry Cardinale ha fatto un bilancio della sua esperienza. Le sue parole riprese e tradotte da MilanNews. ACSTO MILAN – “Quando abbiamo acquistato... (SOS Fanta)
Su altre testate
Frecciate all'Inter, minacce di morte e progetti: da Cardinale a Furlani, il Milan si racconta Non sono mancate, tra le righe, frecciate alle rivali. Come quella di Gerry Cardinale, patron di Red Bird: "Vincere? È l'obiettivo, ma bisogna farlo in maniera intelligente. (TUTTO mercato WEB)
Cardinale: "Non sto cercando di americanizzare il Milan. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portarlo al livello successivo in modo costruttivo" (Milan News)
"Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente'. (Tuttosport)
Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. Specie per l'Inter che ha tirato in ballo come esempio per spiegare ai sostenitori rossoneri che i nerazzurri hanno vinto la seconda stella ma poi il club è andato 'in bancarotta'. (fcinter1908)
Oettle (CCO Milan): "Quando ho mostrato l’idea dei posti a bordo campo a Ibra, ha detto: ‘Date a quelle persone l’accesso al campo. Voglio che possano dare il cinque ai giocatori’" traduzione a cura di MilanNews. (Milan News)
Zazzaroni a Cardinale “Mi tolga una curiosità: ha chiuso con Maldini, l'uomo dello scudetto, per eccesso di competenza di Paolo?" (Milan News)