Inter, Cardinale non le manda a dire: clamoroso attacco ai nerazzurri!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il proprietario del club rossonero, Gerry Cardinale, non ci ha pensato due volte e ha attaccato Steven Zhang, ex presidente dell'Inter. Anche se non ci si sfida direttamente sul campo, tra Inter e Milan c'è sempre un pò di astio, con i tifosi che ovviamente non si tirano indietro (Spazio Inter)
Su altre fonti
Duro attacco di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, verso Gerry Cardinale per le sue dichiarazioni di ieri all'Harvard Business School. Di seguito il pensiero del nuoto giornalista nel suo editoriale: "Lei si è fatto una serie di nemici con una sola intervista sparando una serie di str... (Milan News)
Cardinale esce allo scoperto. Tuttosport in prima pagina: "Le scomode verità del n.1 del Milan" (Milan News)
Da Harvard con furore. Ne sono uscite 24 pagine che tradotte hanno fatto rimbalzare in Italia una serie di polemiche, ricostruzioni e inediti retroscena capaci di infiammare il dibattito sul Milan, già al centro della contestazione dei suoi tifosi per i risultati recenti molto deludenti in campionato. (il Giornale)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Ospite dell'ultima puntata di Pressing, Franco Ordine si è scagliato così contro le dichiarazioni di Gerry Cardinale che hanno scatenato tante polemiche: "Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello". (AreaNapoli.it)
Oettle (CCO Milan): "Quando ho mostrato l’idea dei posti a bordo campo a Ibra, ha detto: ‘Date a quelle persone l’accesso al campo. Voglio che possano dare il cinque ai giocatori’" “È ispirato a ciò che fanno le squadre NBA. (Milan News)