Frecciate all'Inter, minacce di morte e progetti: da Cardinale a Furlani, il Milan si racconta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frecciate all'Inter, minacce di morte e progetti: da Cardinale a Furlani, il Milan si racconta Harvard studia il Milan, a 360°. La rivista scientifica della prestigiosa università americana ha dedicato un approfondimento al club rossonero, con la partecipazione di diversi protagonisti dell'attualità milanista. Non sono mancate, tra le righe, frecciate alle rivali. Come quella di Gerry Cardinale, patron di Red Bird: "Vincere? È l'obiettivo, ma bisogna farlo in maniera intelligente. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Marco Bucciantini, opinionista, si è così espresso a SkySport commentando il progetto di Gerry Cardinale sul Milan: “Il calcio è un’impresa di sentimento e di emozione. I tifosi perché ti pagano? Per la passione, mica ti pagano perché hanno visto la visione o hanno letto i documenti. (Milan News)
Furlani: "La gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. A volte si tratta semplicemente di come strutturiamo il contratto" (Milan News)
Sta facendo molto discutere il documento pubblicato dalla Harvard Business School in cui si analizza il caso AC Milan. In questa pubblicazione si analizza il progetto del club rossonero dall'arrivo di Gerry Cardinale e diversi protagonisti della società hanno espresso il loro punto di vista. (Fanpage.it)
"La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. Si vede spesso che i proprietari americani entrano nel calcio europeo con l'ambizione di cambiare le cose in un modo che abbia senso nel mondo dello sport moderno, costruendo nuovi stadi, sistemando la situazione dei diritti televisivi e sviluppando altre attività commerciali. (Pianeta Milan)
Cardinale: "Non abbiamo venduto Tonali perché ne avevamo bisogno, ma per una valutazione rischio-rendimento. Poi presi sei giocatori" (Milan News)
Cardinale: "Non sto cercando di americanizzare il Milan. Sto cercando di introdurre alcuni elementi americani che possano portarlo al livello successivo in modo costruttivo" (Milan News)