Cardinale esce allo scoperto. Tuttosport in prima pagina: "Le scomode verità del n.1 del Milan"

Cardinale esce allo scoperto. Tuttosport in prima pagina: Le scomode verità del n.1 del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cardinale esce allo scoperto. Tuttosport in prima pagina: "Le scomode verità del n.1 del Milan" Nella giornata di ieri l'Harvard Buisness School ha rilasciato un documento contenente una lunga ed interessante intervista a tutto lo stato maggiore del Milan, dal presidente Paolo Scaroni all'amministratore delegato Giorgio Furlani, passando per il direttore tecnico Geoffrey Moncada fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Zazzaroni: “Cardinale si è fatto una serie di nemici sparando una serie di str...anezze” (Milan News)

Zazzaroni a Cardinale “Mi tolga una curiosità: ha chiuso con Maldini, l'uomo dello scudetto, per eccesso di competenza di Paolo?" (Milan News)

La grande favola. Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti! Non è averli mandati via, è non averli sostituiti. (fcinter1908)

Frecciate all'Inter, minacce di morte e progetti: da Cardinale a Furlani, il Milan si racconta

Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. Specie per l'Inter che ha tirato in ballo come esempio per spiegare ai sostenitori rossoneri che i nerazzurri hanno vinto la seconda stella ma poi il club è andato 'in bancarotta'. (fcinter1908)

La giornata rossonera è stata caratterizzata ieri dal documento tradotto da MilanNews.it prodotto dalla Harvard Business School, nota università statunitense di economia. Si tratta di un case study dedicato all'AC Milan, nel quale sono inserite diverse dichiarazioni (risalenti alla scorsa primavera, ma pubblicamente ufficialmente solo l'11 dicembre) dei protagonisti di via Aldo Rossi. (Milan News)

Non sono mancate, tra le righe, frecciate alle rivali. Come quella di Gerry Cardinale, patron di Red Bird: "Vincere? È l'obiettivo, ma bisogna farlo in maniera intelligente. Harvard studia il Milan, a 360°. (TUTTO mercato WEB)