Cardinale: "Stiamo competendo con club di campionati più ricchi e non possiamo permetterci di pagare i giocatori quanto li pagano loro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cardinale: "Stiamo competendo con club di campionati più ricchi e non possiamo permetterci di pagare i giocatori quanto li pagano loro" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Su altre fonti
Le sue parole riprese e tradotte da MilanNews. In un documento pubblicato dalla Harvard Business School, il proprietario del Milan Gerry Cardinale ha fatto un bilancio della sua esperienza. (SOS Fanta)
Ad aprile sì, ma le parole di Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada valgono anche oggi. Il progetto RedBird-Milan riassunto così (Milan News)
Gerry Cardinale, patron del Milan, ha parlato del business applicato al calcio nel documento di Harvard Business School: "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Tutto Juve)
IL COMMENTO – Il giornalista Fabrizio Biasin si è pronunciato a Pressing sulle dichiarazioni rilasciate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale sui supposti “problemi finanziari” dell’Inter dopo la seconda stella. (Inter-News)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
I tifosi hanno contestato lui e il suo Milan ma Cardinale, dall'analisi rilasciata all'Harvard Business School di Boston ne ha avuto per tutti. Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. (fcinter1908)