Cardinale, "l'Inter ha vinto lo scudetto e poi è fallita"

Cardinale, l'Inter ha vinto lo scudetto e poi è fallita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente'. L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?": lo ha detto Gerry Cardinale fondatore di RedBird e proprietario del club rossonero alla Harvard Business School che ha analizzato il modello del Milan, riferendosi a Suning, precedente proprietà nerazzurra. (Tuttosport)

Su altri giornali

Cardinale esce allo scoperto. Tuttosport in prima pagina: "Le scomode verità del n.1 del Milan" (Milan News)

Il dirigente rossonero ha non solo parlato della pressione che si prova nel ricoprire un ruolo così importante in un club così prestigioso, ma anche dei momenti no e dell'impopolare addio al Milan di Paolo Maldini, che fra le altre cose non ha neanche presenziato alla festa dei 125 anni del club la scorsa domenica. (Milan News)

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Parla il proprietario del Milan. Il QS: "Cardinale attacca"

Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. Specie per l'Inter che ha tirato in ballo come esempio per spiegare ai sostenitori rossoneri che i nerazzurri hanno vinto la seconda stella ma poi il club è andato 'in bancarotta'. (fcinter1908)

Beppe Marotta tuona prima di Inter-Como: a finire nel mirino è Gerry Cardinale. Il patron nerazzurro risponde a tono! (Spazio Inter)

Parla il proprietario del Milan. Il QS: "Cardinale attacca" (Milan News)