Bergomi risponde a Cardinale: "Inter in bancarotta? Cinque coppe e una finale di Champions tra uno scudetto e l'altro"

Bergomi risponde a Cardinale: Inter in bancarotta? Cinque coppe e una finale di Champions tra uno scudetto e l'altro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Beppe Bergomi è come di consueto uno degli ospiti di Sky Calcio Club e nel suo intervento in studio analizza anche quanto detto da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nelle parole che ieri hanno fatto il giro dei media. "Non era riferito all'Inter - dice Bergomi -. L'Inter è rimasta sempre in lotta per lo scudetto, ne ha vinto un altro, ha vinto cinque Coppe e ha fatto una finale di Champions. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere in merito alle parole utilizzate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale per descrivere le presunte difficoltà finanziarie incontrate dall’Inter dopo la vittoria dell’ultimo scudetto. (Inter-News)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, dalle colonne del suo giornale ha commentato le dichiarazioni di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, che ha apertamente contestato le scelte societarie dell'Inter negli ultimi anni: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. (fcinter1908)

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Parla il proprietario del Milan. Il QS: "Cardinale attacca"

Specie per l'Inter che ha tirato in ballo come esempio per spiegare ai sostenitori rossoneri che i nerazzurri hanno vinto la seconda stella ma poi il club è andato 'in bancarotta'. Chiaro riferimento all'addio di Zhang al club nerazzurro per il mancato pagamento del debito di Oaktree che aveva contratto per tenersi l'Inter. (fcinter1908)

La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato (Milan News)

Lo scorso 11 dicembre l'Harvard Business School, noto istituto statunitense dove Giorgio Furlani si è laureato nel 2007, ha rilasciato un interessantissimo case study sull'AC Milan, al quale hanno contribuito con dichiarazioni i principali protagonisti dello stato massimo rossonero, dallo stesso Furlani, al direttore tecnico Geoffrey Moncada, al presidente Paolo Scaroni fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)