Oettle (CCO Milan): “La mentalità del calcio europeo è diversa dalla nostra”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Maikel Oettle, Chief Commercial Officer dell'AC Milan, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel documento redatto dalla Harvard Business School sul club. Ecco, di seguito, le sue parole. traduzione a cura di MilanNews.it "La mentalità del calcio europeo tradizionale è molto diversa da quella degli sport americani. Si vede spesso che i proprietari americani entrano nel calcio europeo con l'ambizione di cambiare le cose in un modo che abbia senso nel mondo dello sport moderno, costruendo nuovi stadi, sistemando la situazione dei diritti televisivi e sviluppando altre attività commerciali. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Beppe Bergomi è come di consueto uno degli ospiti di Sky Calcio Club e nel suo intervento in studio analizza anche quanto detto da Gerry Cardinale, proprietario del Milan, nelle parole che ieri hanno fatto il giro dei media. (Fcinternews.it)

Tuttosport riprende le parole di Furlani sull'addio di Maldini: "Decisione necessaria per realizzare il Milan di Cardinale" Il dirigente rossonero ha non solo parlato della pressione che si prova nel ricoprire un ruolo così importante in un club così prestigioso, ma anche dei momenti no e dell'impopolare addio al Milan di Paolo Maldini, che fra le altre cose non ha neanche presenziato alla festa dei 125 anni del club la scorsa domenica. (Milan News)

Ad aprile sì, ma le parole di Cardinale, Furlani, Ibra e Moncada valgono anche oggi. Il progetto RedBird-Milan riassunto così (Milan News)

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Franco Ordine ha risposto alle parole del proprietario del Milan. Ospite dell'ultima puntata di Pressing, Franco Ordine si è scagliato così contro le dichiarazioni di Gerry Cardinale che hanno scatenato tante polemiche: "Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello". (AreaNapoli.it)

Parla il proprietario del Milan. Il QS: "Cardinale attacca" (Milan News)

Finché i conti erano in ordine ma venivano anche i risultati, tutti si sono sperticati in lodi per Elliott, che ha risanato un bilancio che era stato ridotto da Fassone e Mirabelli ai minimi termini, e quindi era tutto bello. (fcinter1908)