Cocirio (CFO Milan): "Cardinale fa sempre domande. Perché stiamo facendo questo invece di fare quello? C'è un modo diverso per farlo? Possiamo essere più efficienti?"

Cocirio (CFO Milan): Cardinale fa sempre domande. Perché stiamo facendo questo invece di fare quello? C'è un modo diverso per farlo? Possiamo essere più efficienti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cocirio (CFO Milan): "Cardinale fa sempre domande. Perché stiamo facendo questo invece di fare quello? C'è un modo diverso per farlo? Possiamo essere più efficienti?" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Non sono mancate, tra le righe, frecciate alle rivali. Come quella di Gerry Cardinale, patron di Red Bird: "Vincere? È l'obiettivo, ma bisogna farlo in maniera intelligente. Frecciate all'Inter, minacce di morte e progetti: da Cardinale a Furlani, il Milan si racconta (TUTTO mercato WEB)

Mi hanno detto che ‘Non puoi fare affari in Italia’ e ‘È impossibile fare soldi nel calcio europeo’. Mettono la vittoria dei campionati al di sopra di tutto il resto e questo spesso li porta a commettere l’errore di pensare che spendere tanto per schierare una squadra di stelle sia direttamente correlato alla vittoria. (Sky Sport)

Dramma Milan, il retroscena gela i rossoneri: spunta l’intera ricostruzione

Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)

Ma costruire stadi in Italia è una sfida - l’ultimo stadio costruito in Italia è del 2011 e aveva 40.000 posti. “Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. (Il Milanista)

Il Milan sta vivendo un momento delicato, ma quanto riferito ha fortemente colpito l’intero ambiente rossonero: è saltata fuori tutta la ricostruzione. Nel frattempo è arrivato anche un annuncio su una vicenda del passato recente: quello che è stato rivelato ha fortemente spiazzato tutti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)