Cardinale: "Penso che il Milan abbia il potenziale per diventare un'azienda da 5 miliardi di euro"

Cardinale: Penso che il Milan abbia il potenziale per diventare un'azienda da 5 miliardi di euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Cardinale: "Penso che il Milan abbia il potenziale per diventare un'azienda da 5 miliardi di euro" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Su altre fonti

Per ciò che costerebbe la ristrutturazione, potremmo probabilmente costruire uno stadio completamente nuovo. Ma costruire stadi in Italia è una sfida - l’ultimo stadio costruito in Italia è del 2011 e aveva 40.000 posti. (Il Milanista)

La giornata rossonera è stata caratterizzata ieri dal documento tradotto da MilanNews.it prodotto dalla Harvard Business School, nota università statunitense di economia. Si tratta di un case study dedicato all'AC Milan, nel quale sono inserite diverse dichiarazioni (risalenti alla scorsa primavera, ma pubblicamente ufficialmente solo l'11 dicembre) dei protagonisti di via Aldo Rossi. (Milan News)

A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter A Sky Sport discutono delle parole dei dirigenti del Milan nel documento di Harvard in particolare quanto detto sull'Inter che avrebbe vinto lo scudetto, ma sarebbe finita in bancarotta. (fcinter1908)

Il CorSport questa mattina in apertura: "Cardinale, frecciata all'Inter"

Cardinale: "Stiamo competendo con club di campionati più ricchi e non possiamo permetterci di pagare i giocatori quanto li pagano loro" (Milan News)

"Vincere i campionati è ovviamente un obiettivo importante, ma devi bilanciarlo con il 'vincere in modo intelligente'. (Tuttosport)

Nella giornata di ieri è uscita un'interessantissima intervista rilasciata dallo stato maggiore rossonero all'Harvard Business School, istituto nel quale nel 2007 si è laureato l'attuale amministratore delegato del Diavolo, Giorgio Furlani. (Milan News)