Furlani: "La gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. A volte si tratta semplicemente di come strutturiamo il contratto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Furlani: "La gestione finanziaria della nostra squadra è estremamente importante. A volte si tratta semplicemente di come strutturiamo il contratto" La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Su altri media
Cardinale esce allo scoperto. Tuttosport in prima pagina: "Le scomode verità del n.1 del Milan" (Milan News)
Le parole di Gerry Cardinale sulla gestione del Milan, emerse dal documento stilato dall'Harvard Business School, hanno suscitato molte reazioni. In uno dei passaggi delle sue dichiarazioni, il numero uno di RedBird ha parlato anche dell'Inter. (Il Milanista)
Parla il proprietario del Milan. Il QS: "Cardinale attacca" (Milan News)
Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (fcinter1908)
"Un'offesa alle aziende malgestite": Furlani parla così del Milan prima che arrivasse Elliott (Milan News)
Come fanno gli imprenditori americani (tipo Trump insomma), che prima picchiano il pugno sul tavolo e solo dopo scendono a patti. Il futuro è miliardario, le vittorie arriveranno, ma l’importante ora, più che strutturare, e di destrutturare gli altri. (il Giornale)