Oettle (CCO Milan): "Quando ho mostrato l’idea dei posti a bordo campo a Ibra, ha detto: ‘Date a quelle persone l’accesso al campo. Voglio che possano dare il cinque ai giocatori’"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oettle (CCO Milan): "Quando ho mostrato l’idea dei posti a bordo campo a Ibra, ha detto: ‘Date a quelle persone l’accesso al campo. Voglio che possano dare il cinque ai giocatori’" Maikel Oettle, Chief Commercial Officer AC Milan di AC Milan, si è così espresso nel documento redatto dalla Harvard Business School sul Milan. traduzione a cura di MilanNews.it Sui nuovi posti a bordo campo: “È ispirato a ciò che fanno le squadre NBA (Milan News)
La notizia riportata su altri media
Cori e bordate di fischi avevano fatto da colonna sonora a San Siro nel giorno del 125° anniversario dei rossoneri. Il numero uno di RedBird, Gerry Cardinale usa concetti forti, esempi dirompenti, pone domande che hanno già un risposta, alza la voce a modo suo rispetto al clamore di questi ultimi tempi. (Fanpage.it)
Sta facendo molto discutere il documento pubblicato dalla Harvard Business School in cui si analizza il caso AC Milan. In questa pubblicazione si analizza il progetto del club rossonero dall'arrivo di Gerry Cardinale e diversi protagonisti della società hanno espresso il loro punto di vista. (Fanpage.it)
Marco Bucciantini, opinionista, si è così espresso a SkySport commentando il progetto di Gerry Cardinale sul Milan: “Il calcio è un’impresa di sentimento e di emozione. I tifosi perché ti pagano? Per la passione, mica ti pagano perché hanno visto la visione o hanno letto i documenti. (Milan News)
"Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello. Finché i conti erano in ordine ma venivano anche i risultati, tutti si sono sperticati in lodi per Elliott, che ha risanato un bilancio che era stato ridotto da Fassone e Mirabelli ai minimi termini, e quindi era tutto bello. (fcinter1908)
Zazzaroni: “Cardinale si è fatto una serie di nemici sparando una serie di str...anezze” (Milan News)
Fabrizio Biasin ha espresso il suo parere in merito alle parole utilizzate dal Presidente del Milan Gerry Cardinale per descrivere le presunte difficoltà finanziarie incontrate dall’Inter dopo la vittoria dell’ultimo scudetto. (Inter-News)