Milan, Cardinale: "L'Inter ha vinto lo scudetto, poi è andata in bancarotta: è questo quello che vogliamo?"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Harvard Business School, prestigiosa scuola statunitense, ha pubblicato un documento in cui viene analizzato il caso della società AC Milan. Un testo in cui viene descritto il progetto del club di Via Aldo Rossi sin dall'arrivo di Gerry Cardinale. Di seguito le dichiarazioni del proprietario rossonero e numero uno di RedBird, nella traduzione curata dai colleghi di MilanNews.ACSTO DEL MILAN - "Quando abbiamo acquistato il Milan molti proprietari di squadre sportive americane mi hanno chiamato per dirmi: 'Sei pazzo'. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Dopo la vittoria per 6-0 in casa della Lazio ed il pass ai quarti di Coppa Italia strappato a San Siro contro l’Udinese, l’Inter questa sera dovrà fare i conti con il Como di Cesc Fabregas. Gli ospiti si proiettano alla sfida della scala del calcio con il morale alto, frutto della grande vittoria interna ottenuta ai danni della Roma di Ranieri. (Spazio Inter)
Gerry Cardinale, patron del Milan, ha parlato del business applicato al calcio nel documento di Harvard Business School: "Vincere campionati è ovviamente un obiettivo importante. (Tutto Juve)
“Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. Per ciò che costerebbe la ristrutturazione, potremmo probabilmente costruire uno stadio completamente nuovo. (Il Milanista)
Harvard studia il Milan, a 360°. La rivista scientifica della prestigiosa università americana ha dedicato un approfondimento al club rossonero, con la partecipazione di diversi protagonisti dell'attualità milanista. (TUTTO mercato WEB)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (fcinter1908)