Parla il proprietario del Milan. Il QS: "Cardinale attacca"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Parla il proprietario del Milan. Il QS: "Cardinale attacca" Lo scorso 11 dicembre l'Harvard Business School, noto istituto statunitense dove Giorgio Furlani si è laureato nel 2007, ha rilasciato un interessantissimo case study sull'AC Milan, al quale hanno contribuito con dichiarazioni i principali protagonisti dello stato massimo rossonero, dallo stesso Furlani, al direttore tecnico Geoffrey Moncada, al presidente Paolo Scaroni fino ad arrivare, ovviamente, al Senior Advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Gi interisti non avranno gradito la crudezza con cui ha analizzato il post scudetto («Dopo aver vinto, l'Inter è andata in bancarotta»). (fcinter1908)
La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)
L'Inter ha vinto lo scudetto l'anno scorso e poi è fallita: è davvero questo il paradigma?": lo ha detto Gerry Cardinale fondatore di RedBird e proprietario del club rossonero alla Harvard Business School che ha analizzato il modello del Milan, riferendosi a Suning, precedente proprietà nerazzurra. (Tuttosport)
“Potremmo ristrutturare significativamente il nostro stadio esistente o costruirne uno nuovo che rifletta lo status attuale di questi club come società di intrattenimento per eventi dal vivo. Ma costruire stadi in Italia è una sfida - l’ultimo stadio costruito in Italia è del 2011 e aveva 40.000 posti. (Il Milanista)
La rivelazione sulla cessione del Milan: non c'era solo Cardinale interessato (Milan News)
Su come si evolverà il suo ruolo: traduzione a cura di MilanNews.it (Milan News)