Ordine affossa Cardinale e difende l’Inter: “Ma cosa c’entra! Con quelle frasi fa solo…”

Ordine affossa Cardinale e difende l’Inter: “Ma cosa c’entra! Con quelle frasi fa solo…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Questa è l'occasione per far imbufalire ancora di più i tifosi del Milan, perché il problema di fondo resta sempre quello. Finché i conti erano in ordine ma venivano anche i risultati, tutti si sono sperticati in lodi per Elliott, che ha risanato un bilancio che era stato ridotto da Fassone e Mirabelli ai minimi termini, e quindi era tutto bello. La grande favola. Il problema di oggi è questo: prima di tutto il grande peccato è il fatto che hai mandato via Maldini e Massara e che non li hai sostituiti! Non è averli mandati via, è non averli sostituiti. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Cardinale fa il gradasso e tira in ballo l'Inter, il duro commento di Ordine Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Franco Ordine ha risposto alle parole del proprietario del Milan. (AreaNapoli.it)

Giorgio Furlani, ad del Milan, ha parlato nel documento della Harvard Business School: "Il nostro obiettivo è diventato quello di fermare le perdite, di vivere con i nostri mezzi. Innanzitutto, dovevamo concentrarci sul miglioramento delle nostre prestazioni in campo. (Tutto Juve)

La prestigiosa Harvard Business School ha pubblicato un documento di 24 pagine in cui analizza il caso AC Milan, di cui Giorgio Furlani, alumnus dell'ateneo americano, è l'amministratore delegato. Un testo in cui si analizza il progetto del club dall'arrivo di Gerry Cardinale e in cui diversi protagonisti di proprietà e società hanno preso la parola per esprimere il proprio punto di vista. (Milan News)

Vaciago: “Cardinale ha detto la verità. Inter? Ci si dimentica in fretta. 6 mesi fa…”

American style? Bisogna italianizzarsi per vincere. Mercato: a gennaio due colpi? Crepa con i tifosi: occhio a tirare troppo la corda... (Milan News)

Cardinale: "Non abbiamo venduto Tonali perché ne avevamo bisogno, ma per una valutazione rischio-rendimento. Poi presi sei giocatori" (Milan News)

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, dalle colonne del suo giornale ha commentato le dichiarazioni di Jerry Cardinale, proprietario del Milan, che ha apertamente contestato le scelte societarie dell'Inter negli ultimi anni: "Gerry Cardinale ha detto la verità e si è fatto molti nemici. (fcinter1908)