Campania, De Luca: "Starò qui nei secoli dei secoli, se i cittadini vorranno"

Campania, De Luca: "Starò qui nei secoli dei secoli, se i cittadini vorranno" 16 settembre 2024 "Io starò qui nei secoli dei secoli. Noi qui siamo sulla linea Napolitano - De Mita, quindi siamo in campo fino a 99 anni. Quindi rassegnatevi. Decidono i cittadini ovviamente, se non ci mandano a casa". Così Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, intervenendo al convegno dal titolo "Dall'analogico al digitale. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri media

Il presidente del Napoli: "Abbiamo 25 milioni di tifosi e risultati fallimentari di presenze tv" (LAPRESSE)

Durante il convegno dal titolo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione”, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni: (CalcioNapoli24)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è intervenuto oggi al convengo “Dall’analogico al digitale. Le nuove sfide della comunicazione” organizzato da radio Crc. Con il vicepresidente Southern Europe di MSC Crociere Leonardo Massa, parteciperanno al dibattito il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca, il presidente della Società Sportiva Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis e Salvatore Isaia, direttore editoriale di CRC, radio partner della SSCN. (IlNapolista)

De Laurentiis: "Le squadre che parteciperanno alle coppe europee riusciranno a sopravvivere, le altre moriranno"

De Laurentiis Serie A – Oltre ad aver portato il Napoli tra le grandi della Serie A il presidente Aurelio De Laurentiis è famoso per le sue esternazioni sul futuro del campionato italiano: numerose sono state le uscite negli anni che hanno fatto da monito sulla situazione economica del nostro calcio. (Europa Calcio)

Qualcosa non funziona". Milano 04/12/2023 - Gran Gala' del Calcio Aic 2023 / foto... (Virgilio)

"Nel football americano si fanno 19,7 miliardi di dollari di diritti tv, la Premier League fa 7,6 miliardi di euro, la Serie A fa 3,2 miliardi. Cosa vuol dire? Non ci sono regole che la NFL si è data negli Stati Uniti, la libertà di impresa è qualcosa che è al centro della forza statunitense, le regole esistono veramente e sin dall'inizio si danno: faccio un esempio, nel basket non funzionavano certe situazioni e si sono fermati per sei mesi. (CalcioNapoli24)