Giampaolo lo voleva già al Torino, lo avrà a Lecce: missione rilancio per Marchwinski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giampaolo lo voleva già al Torino, lo avrà a Lecce: missione rilancio per Marchwinski Il Lecce spera di poter svoltare con la novità sulla sua panchina rappresentata da Marco Giampaolo, che prende il posto da allenatore lasciato vacante giusto per qualche ora dal suo predecessore, Luca Gotti, esonerato dopo il pareggio interno per 1-1 contro l'Empoli di venerdì. C'è un giocatore per il quale a Lecce sperano che le cose possano davvero cambiare con l'avvicendamento sulla panchina del Via del Mare, ed è niente di meno che il colpo più caro dell'ultima estate per i salentini. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Giampaolo al Lecce. Come è andata la sua carriera? Promozioni, esoneri e talenti (TUTTO mercato WEB)
Tanto è durata e così si può riassumere in sintesi estrema l’avventura di Luca Gotti sulla panchina del Lecce, dove è arrivato in silenzio e con umiltà ed allo stesso modo ha saluto, non prima di averle provate tutte o quasi per trovare la sua formula. (Calcio Lecce)
La carriera di Giampaolo è tutt'altro che fatta di soli esoneri, anzi è brillante. Era fermo da due anni, ma ha tanta voglia di rilanciarsi. (corriereadriatico.it)
Una opportunità quasi insperata per il 57enne, rilanciatosi nella stagione 2015-2016 a Empoli, e successivamente caduto in disgrazia dopo l'avventura al Milan (a lanciarlo Paolo Maldini). Un'etichetta targata Arrigo Sacchi che nel corso degli anni è stata per lui come un macigno. (Sport Mediaset)
Il club salentino ha ufficializzato l'ingaggio del 57enne tecnico che "ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza". Marco Giampaolo è il nuovo allenatore del Lecce (la Repubblica)
Otto esoneri, ma andrebbe considerata la media: ha allenato per 20 anni ad alti livelli. Quando Marco Giampaolo è stato accostato alla panchina del Lecce è stata la prima reazione di tanti tifosi. (quotidianodipuglia.it)