GIANNI ALEMANNO ARRESTATO. PER I MAGISTRATI VIOLATI I SERVIZI SOCIALI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si trova dal 31 dicembre nel carcere di Rebibbia a causa della revoca dei servizi sociali che gli erano stati concessi dal Tribunale di sorveglianza. Alemanno stava scontando la pena alternativa al carcere presso il villaggio “So.Spe.-Solidarietà e Speranza” di suor Paola D’Auria ma, secondo i magistrati, avrebbe violato le prescrizioni imposte. (ByoBlu)
Su altre fonti
Alla base del provvedimento ci sarebbero presunte trasgressioni nello svolgimento della pena alternativa, concessa all’ex sindaco dopo la condanna definitiva a 1 anno e 10 mesi di reclusione per l’accusa di traffico d’influenze nell’ambito di un filone dell’inchiesta ‘Mondo di Mezzo’. (OglioPoNews)
Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. (Sky Tg24 )
Qualche tempo fa l'ex sindaco di Roma era stato condannato a un anno e dieci mesi era stato affidato ai servizi sociali. L’ex sindaco di Roma ed ex ministro Gianni Alemanno è stato arrestato la sera del 31 dicembre. (Liberoquotidiano.it)
All’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, da ieri in carcere a Rebibbia, viene contestato di non avere rispettato le prescrizioni previste nell'affidamento ai servizi sociali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
L’accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza. L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato arrestato e portato nel carcere romano di Rebibbia. (L'HuffPost)
La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. (LaC news24)