GIANNI ALEMANNO ARRESTATO. PER I MAGISTRATI VIOLATI I SERVIZI SOCIALI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
ByoBlu INTERNO

L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno L’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, si trova dal 31 dicembre nel carcere di Rebibbia a causa della revoca dei servizi sociali che gli erano stati concessi dal Tribunale di sorveglianza. Alemanno stava scontando la pena alternativa al carcere presso il villaggio “So.Spe.-Solidarietà e Speranza” di suor Paola D’Auria ma, secondo i magistrati, avrebbe violato le prescrizioni imposte. (ByoBlu)

Su altre fonti

Alla base del provvedimento ci sarebbero presunte trasgressioni nello svolgimento della pena alternativa, concessa all’ex sindaco dopo la condanna definitiva a 1 anno e 10 mesi di reclusione per l’accusa di traffico d’influenze nell’ambito di un filone dell’inchiesta ‘Mondo di Mezzo’. (OglioPoNews)

Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. (Sky Tg24 )

Qualche tempo fa l'ex sindaco di Roma era stato condannato a un anno e dieci mesi era stato affidato ai servizi sociali. L’ex sindaco di Roma ed ex ministro Gianni Alemanno è stato arrestato la sera del 31 dicembre. (Liberoquotidiano.it)

Arrestato l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno per aver violato gli obblighi dei servizi sociali

All’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno, da ieri in carcere a Rebibbia, viene contestato di non avere rispettato le prescrizioni previste nell'affidamento ai servizi sociali. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’accusa è di aver violato gli obblighi imposti dai magistrati di sorveglianza. L'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato arrestato e portato nel carcere romano di Rebibbia. (L'HuffPost)

La decisione del tribunale sarebbe legata, in base a quanto si apprende, a trasgressioni nel rispetto della pena alternativa. Alemanno è stato condannato in via definitiva a 1 anno e 10 mesi per l'accusa di traffico di influenze illecite in uno dei filoni della maxi inchiesta Mondo di Mezzo. (LaC news24)