Zaniolo all'Atalanta, ci siamo: prestito con obbligo legato alle presenze. A breve la fumata bianca

L’Atalanta è prossima a finalizzare l’acquisto di Nicolò Zaniolo. La trattativa, ormai agli sgoccioli, prevede un prestito con obbligo di riscatto basato sul numero di presenze del calciatore nella prossima stagione. La distanza tra le parti sono ormai in via di definizione tra i club, Zaniolo riparte da Bergamo. Attese nelle prossime ore la fumata bianca e definitva e il trequartista azzurro, sotto la severa guida di Gasperini, potrà rimettersi in discussione e rilanciarsi. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Restano da limare alcuni dettagli relativi alle condizioni che farebbero scattare l'obbligo di riscatto per la Dea (che potrebbe arrivare con il 70-80% delle presenze). Nicolò Zaniolo si avvicina al ritorno in Serie A. (Il Romanista)

L’accordo sembrerebbe avviare una collaborazione molto stretta tra le due aziende, in quanto assegna ad Apple un “ruolo di osservatore” nel consiglio di amministrazione di OpenAI, in modo simile a quanto già avviene con Microsoft. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Redazione VN 3 luglio 2024 (modifica il 3 luglio 2024 | 09:39) Nicolò Zaniolo diventerà un nuovo giocatore dell'Atalanta e la Fiorentina esce sconfitta dalla prima "battaglia" di mercato. L'ex Roma è stato convinto dal progetto di Gasperini, con il Galatasaray che si dovrà arrendere alle condizioni del club bergamasco. (Viola News)

Il Galatasaray: “Non sappiamo se Zaniolo resta o no, ma ha un contratto”

Ormai ad un passo l’accordo tra Atalanta e Galatasaray per il ritorno in Italia di Zaniolo. L’esterno è stato vicino alla Viola, ma dopo la manifestazione di interesse della Dea, il giocatore ha espresso la sua massima preferenza dando un’accelerata decisiva alla trattativa. (Fantapazz News)

Zaniolo, la trattativa Atalanta-Galatasaray per l'ex obiettivo Juve si è fermata (Bianconera News)

Nicolò Zaniolo, attualmente ancora del Galatasaray, è al centro delle voci di mercato. Intanto Nihat Kırmızı, membro del consiglio d'amministrazione del club, ha fatto il punto sul futuro dell'ex Roma, nell'intervista rilasciata a Radyospor. (DerbyDerbyDerby)