“ON AIR!” – PETRUZZI: “In arrivo Dovbyk e il terzino destro”, FOCOLARI: “Le premesse per una grande stagione della Roma ci sono tutte”, PRUZZO: “Soulè l’uomo in più, ma l’ucraino non ti dà le garanzie di Lukaku”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La mia preoccupazione sulla rosa? Ho dei dubbi sulla difesa, non mi convince per niente il pacchetto di centrali e penso che al momento siamo inferiori all’anno scorso. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo giorni di lavoro intenso tra le mura di Trigoria tra Florent Ghisolfi e l’entourage di Dovbyk, ora le carte sul tavolo sono al posto giusto ed è il momento di entrare nel vivo della trattativa. (Il Romanista)

Secondo quanto riportato da SportItalia il classe 2004 è stato proposto all'Az Alkmaar. La Roma corre verso la nuova stagione fra calciomercato, allenamenti e la campagna abbonamenti delle coppe. (ForzaRoma.info)

Questo luglio è trascorso in sordina per la Roma. Il malumore della piazza è palese, con pochi giocatori accostati ai giallorossi che nel frattempo hanno iniziato il ritiro estivo agli ordini di Daniele De Rossi, confermato per le prossime due stagioni alla guida del club dopo l’ottimo rendimento avuto nei primi sei mesi in panchina. (Dotsport.it)

Onofri: “Buongiorno erede di Kim”

Marco Astori 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 12:02) La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l'offerta al Girona per avere l'attaccante ucraino. (SOS Fanta)

I giallorossi, dopo aver concluso l’acquisto di Matias Soulè, sono al lavoro per trovare il sostituto di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo la fine del prestito di una stagione. Per questo si punta molto sulla buona riuscita dell’operazione che porterà l’attaccante ucraino, capocannoniere dell’ultima Liga, all’ombra del Colosseo. (Europa Calcio)

CLAUDIO ONOFRI, ex allenatore ed ex difensore del Genoa, ha rilasciato dichiarazioni a Radio Punto Zero nel corso di Napoli Magazine Live. “Il Napoli sta convincendo nelle amichevoli? I risultati ora contano poco, però c’è già un percorso ben visibile, anche grazie ad un allenatore come Conte che è tra i migliori degli ultimi anni. (Terzo Tempo Napoli)