Tensioni nel prepartita di Napoli Palermo, tre tifosi palermitani arrestati

Nella serata di ieri, gli agenti della Digos di Napoli, del Commissariato San Paolo e della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, tenutasi nello stadio “Maradona”, hanno controllato, prima dell’ingresso all’impianto sportivo, 3 tifosi palermitani che sono stati trovati in possesso, ciascuno, di un fuochi pirotecnici tipo “Cobra”. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altre testate

Basti pensare anche a quanto accaduto in occasione del derby di Coppa tra Genoa e Samp mercoledì sera, che porterà alla chiusura dello stadio Luigi Ferraris per il prossimo turno che vedrà impegnate le due compagini del capoluogo ligure in casa. (CalcioNapoli1926.it)

Gli agenti della Digos di Napoli, insieme al Commissariato San Paolo e alla Guardia di Finanza, nell'ambito dei servizi di ordine pubblico disposti dalla Questura di Napoli per la partita di Coppa Italia Napoli – Palermo, hanno fermato tre tifosi palermitani prima dell’ingresso allo stadio "Maradona". (ForzaPalermo.it)

Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari è tornato a commentare i fatti avvenuti ieri nella partita tra la squadra di Antonio Conte e il Palermo in Coppa Italia, quando sono stati lanciati dei petardi e dei fumogeni dalla Curva dei partenopei al settore ospiti e viceversa: "Sono gesti ingiustificabili, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. (Tutto Cagliari)

Napoli-Palermo, controlli della polizia locale: denunciati 8 parcheggiatori, rimossi 104 veicoli

MAGGIORE Giulio (Salernitana): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. Terminati i sedicesimi di Coppa Italia è arrivato anche il comunicato del Giudice sportivo. Sono quattro i calciatori fermati per un turno: tre perché espulsi nel corso delle gare disputate, uno perché ammonito e già in diffida. (GianlucaDiMarzio.com)

Durante le attività di controllo sono stati sanzionati e denunciati 8 parcheggiatori abusivi con il sequestro di 175 euro in proventi illeciti. (ilmattino.it)