Delitto di Pierina, Loris Bianchi in Procura. IL VIDEO

Loris Bianchi, il fratello di Manuela, è arrivato questa mattina in Procura per essere interrogato dagli inquirenti sull’omicidio di Pierina Paganelli. «Collaboriamo - ha detto ai microfoni dei giornalisti - Non mi aspettavo che arrestassero Dassilva. Comunque sono garantista fino a prova contraria» (Corriere Romagna)

Ne parlano anche altri media

Manuela Bianchi, la nuora di Pierina Paganelli, è stata interrogata per oltre sette ore in questura a Rimini nel giorno dell'arresto di Louis Dassilva per l'omicidio della 78enne. Nell'interrogatorio di ieri, il sostituto procuratore Daniele Paci ha insistito molto su cosa sapesse la 53enne sulla sera dell'omicidio, il 3 ottobre 2023. (leggo.it)

La mattina seguente il 4 ottobre il suo cadavere era stato scoperto dalla nuora, Manuela Bianchi, amante del 34 enne. Svolta nel caso del delitto di Pierina Paganelli: all'alba di martedì è stato arrestato Louis Dassilva, unico indagato per la morte della donna di 78 anni. (Corriere della Sera)

Mentre i poliziotti della squadra mobile lo scortano a braccio verso l’auto che lo porterà in questura e dalla questura in carcere, cammina svelto e sempre con lo sguardo rivolto in giù. Torvo. (il Resto del Carlino)

L’arresto di Louis: "Ha visto Pierina, è sceso e l’ha uccisa. La prova nel video"

Fede". Non trovo una soluzione a tutto questo. (il Resto del Carlino)

L’accusa ha trovato la prova chiave della sua colpevolezza in un video della telecamera posta sul retro della farmacia, che si affaccia proprio sul garage del civico 31. – Qualità pessima del video che ritrarrebbe l’assassino, esami del dna ancora non pervenuti, l’alibi difeso per mesi dalla moglie: ci sono ancora diversi punti oscuri sulla sorte di Louis Dassilva. (il Resto del Carlino)

– "Ma è proprio vero? Hanno preso Louis?". Se lo chiedono, sussurrando tra loro quattro anziani del villaggio San Martino, seduti uno accanto all’altro su una panchina del bar dietro via del Ciclamino. (il Resto del Carlino)