Wizz Air lancia il concorso per gli studenti fuori sede: un Natale a Catania per 50 fortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Attiva la lettura vocale La compagnia aerea Wizz Air ha annunciato il lancio del concorso 'A Casa per Natale con Wizz', pensato per permettere agli studenti universitari fuori sede residenti al Nord... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Un aereo della compagnia aerea Wizz Air (foto Facebook) La compagnia Wizz Air ha lanciato un concorso rivolto ai fuorisede che è un'occasione contro il caro-voli: 50 biglietti aerei gratuiti per tornare a casa (Balarm.it)
Per partecipare al concorso, gli studenti tra i 18 e i 26 anni devono condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. (Travel Quotidiano)
Wizz Air trova la sua personalissima soluzione al caro voli e organizza il concorso per studenti fuori sede in occasione delle imminenti feste di Natale: 50 studenti universitari avranno la possibilità di ottenere un volo da Milano Malpensa a Catania (Quotidiano di Sicilia)
Per partecipare al concorso, gli studenti tra i 18 e i 26 anni devono semplicemente condividere su Instagram una foto o un video che esprima cosa significa per loro passare il Natale in famiglia. Devono includere una breve descrizione, usare l’hashtag #ACasaPerNataleConWIZZ e taggare @wizzair. (Radio RTM Modica)
Per 50 fortunati studenti fuori sede c’è ancora la possibilità di trascorrere il Natale con la propria famiglia a costo zero. Grazie all’iniziativa lanciata da Wizz Air “A Casa per Natale con WIZZ”, un gruppo di studenti universitari fuori sede avrà la possibilità di tornare a casa per le festività natalizie partecipando al contest della compagnia aerea. (DOVE Viaggi)
Wizz Air ha lanciato il contest A Casa per Natale con Wizz, un'occasione unica per gli studenti universitari fuori sede residenti al Nord di tornare a casa per le festività natalizie, in particolare per quelli residenti in Sicilia dato che il volo premio sarà per Catania (IL GIORNO)