E’ fatta per il passaggio di Osimhen al Galatasaray: stasera a Istanbul, domani visite mediche e firma

L’attaccante nigeriano Osimhen raggiungerà Istanbul questa sera, per completare il trasferimento in prestito secco fino a giugno 2025. Il futuro di Victor Osimhen è finalmente deciso: l’attaccante nigeriano si unirà al Galatasaray. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky, il trasferimento è ormai cosa fatta. L’accordo, raggiunto nelle ultime ore, prevede un prestito secco fino a giugno 2025, con il club turco che si farà carico interamente dello stipendio del giocatore. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Attraverso i social il giornalista Carlo Alvino commenta la probabile cessione di Osimhen, punzecchiando chi aveva brindato alla permanenza dell'attaccante alla chiusura del mercato italiano: (CalcioNapoli24)

Il calciatore Victor Osimhen lascerà dopo diverse trattative fallite il Napoli. La vicenda di Osimhen ha caratterizzato l'intero calciomercato estivo del Napoli. (QuiFinanza)

De Laurentiis e il presidente del club turco hanno dato il placet all'operazione che il ds Manna e il collega Cenk Ergun stanno definendo. Si tratta di un prestito secco con l'ingaggio da 11 milioni di euro interamente pagato dal Galatasaray. (Tuttosport)

Da Milano – Osimhen-Galatasaray, tutto fatto: nuovi sviluppi sulle visite mediche

In tanti plaudono alla cessione di Victor Osimhen in prestito al Galatasaray. Il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, sembrerebbe essere riuscito a liberarsi del pesantissimo ingaggio del nigeriano. (AreaNapoli.it)

Il Napoli e i soldi persi Osimhen L'anno scorso rifiutò 150 milioni per venderlo quest'anno il Napoli è costretto a darlo in prestito in Turchia ed è grasso che cola. (Secolo d'Italia)

La dirigenza turca, infatti, ora starebbe già pensando alla pianificazione delle visite mediche del bomber nigeriano. (CalcioNapoli1926.it)