Pisilli convocato in Nazionale, chi è la nuova stella della Roma: il rapporto con Totti e De Rossi, la passione per il giornalismo, età, carriera e ruolo

Continua il magic moment di Niccolò Pisilli. Il centrocampista della Roma, titolare anche ieri nella sfortunata trasferta contro l'Elfsborg in Europa League, è infatti stato convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni della Nazionale in Nations League. Una chiamata arrivata dopo il suo primo gol in Serie A nell'ultimo turno contro il Venezia e meritata per quanto mostrato in campo nelle ultime settimane. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(fonte: figc.it) Il CT dell'Italia Luciano Spalletti ha convocato 23 calciatori, quattro alla prima chiamata in Nazionale: il portiere della Juventus Michele Di Gregorio, il difensore del Milan Matteo Gabbia, il centrocampista della Roma Niccolò Pisilli e l’attaccante del Monza Daniel Maldini. (Pianeta Milan)

Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo Stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (Il Fatto Quotidiano)

L'Italia di Luciano Spalletti riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo stadio Friuli di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (Today.it)

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana

Domani sera l'Inter scenderà in campo contro il Torino, con l'obiettivo di dare seguito all'ottima vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa in Champions League. I ragazzi di Simone (Spazio Inter)

Dopo i successi in trasferta contro i vicecampioni del mondo della Francia e Israele, la Nazionale riprende il cammino in Nations League con le prime due gare casalinghe della stagione: giovedì 10 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) allo Stadio Olimpico di Roma affronterà il Belgio, mentre lunedì 14 ottobre (ore 20.45, diretta su Rai 1) lo Stadio ‘Friulì di Udine farà da cornice al secondo confronto con Israele. (La Nuova Sardegna)

Dopo Cesare e Paolo, ora tocca a Daniel: continua la tradizione dei Maldini nella Nazionale italiana (Milan News)