Toto, paura al concerto di Ostuni: Greg Phillinganes colto da malore

Un grande spavento, concerto interrotto, ripreso e poi concluso in largo anticipo: è successo a Ostuni durante lo show dei Toto, leggendaria band americana impegnata in un breve tour in Italia. Durante l’esecuzione del brano 99, terzo brano in scaletta, il tastierista Greg Phillinganes, 68 anni, è uscito da una quinta prontamente raggiunto dal chitarrista Steve Lukather. Per circa venti minuti le luci sono rimaste spente e i medici del pronto soccorso sono saliti sul palco. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Malore per un musicista della band, salta il concerto dei Toto a Este. Ad annunciarlo è lo stesso leggendario gruppo statunitense, in Italia con un tour che prevede molte date. (Il Mattino di Padova)

Dopo una notte trascorsa in osservazione nel pronto soccorso di Brindisi è stato dimesso poco fa Greg Phillinganes il tastierista dei Toto, che ieri sera ha accusato un malore durante il concerto che si stava svolgendo nel Foro Boario di Ostuni (quotidianodipuglia.it)

Il 22 luglio 2024 durante la tappa a Ostuni in Puglia del tour del il “Dogz of Oz Tour” dei Toto, Greg Phillinganes si è sentito male. Nonostante tutto però, il concerto si è concluso, anche se è durato poco meno del previsto. (Radio Capital)

TOTO: cancellata la data di stasera all’Este Music Festival

Paura questa sera al Foro Boario di Ostuni (BR) durante il concerto dei Toto, leggendaria rock band statunitense in Puglia per una tappa del Locus Festival. Per circa venti minuti le luci sono rimaste spente e i medici del pronto soccorso sono saliti sul palco. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

AOR Toto: cancellato la data di stasera a Este (PD) (TrueMetal.it)

Questo il comunicato di D’Alessandro… (metalitalia.com)