Bocci: “L’Inter ha alcuni vantaggi sulle altre, ma attenzione al Napoli di Conte”

Bocci, la nuova stagione e la bagarre scudetto "Simone Inzaghi è bravo a lavorare sotto pressione: lo ha dimostrato vincendo tante finali e lo ha dimostrato lungo i mesi di un campionato che non poteva sbagliare. Ci ha messo un po’ a trovare la quadra della sua Inter, ma nella scorsa stagione si è preso la rivincita, mostrando un calcio bellissimo, una squadra organizzata e migliorando tutti i giocatori, soprattutto Calhanoglu e Thuram, fondamentali nella caccia alla seconda stella (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altre testate

Come Antonio Conte a Napoli, come se il confronto indiretto col suo predecessore sulla panchina nerazzurra non dovesse finire mai. Si sapeva da tempo, ma l'Inter ha aspettato il primo giorno di stagione per rendere ufficiale che l'accordo con Simone Inzaghi è prolungato fino al giugno 2026. (il Giornale)

MILANO. Adesso è ufficiale: Simone Inzaghi e l'Inter si legano per altri due anni, fino al 2026. (Il Centro)

Nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è tornato così sull'interesse dall'Arabia nei confronti di Simone Inzaghi, confermato tra le righe dallo stesso tecnico dell'Inter in conferenza: "Inzaghi ha confermato l'irruzione in Italia dell'Al Nassr, che ha chiesto la sua disponibilità e avrebbe offerto un sacco di soldi. (fcinter1908)

Inter, due mancini per il colpo in difesa | Marotta chiama Inzaghi: ‘Devi decidere tu’

E' stato difficile lasciarti dopo la cavalcata incredibile della seconda stella, dopo i festeggiamenti durati oltre un mese da quel 22 aprile che ha sancito una delle pagine più belle della nostra storia. (Fcinternews.it)

Legge scritta che vale anche per Simone Inzaghi. Ha rinnovato a furor di popolo ed è passato da incapace perdente a salvatore della Patria. (fcinter1908)

Inzaghi darà indicazioni fondamentali a Marotta per decidere chi sarà il colpo in difesa dell’Inter tra le opzioni in ballo (Inter Dipendenza)