Europa League e Conference League, Roma e Lazio in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di giovedì 7 novembre, il calcio europeo torna protagonista con la quarta giornata della fase a gironi della UEFA Europa League e la terza della UEFA Conference League. Le squadre italiane, Roma e Lazio, sono pronte a scendere in campo per affrontare rispettivamente l'Union Saint-Gilloise e il Porto.
Alle 18.45, la Roma di José Mourinho sarà impegnata in Belgio contro l'Union Saint-Gilloise. La partita, trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, vedrà la telecronaca di Riccardo Gentile, affiancato da Aldo Serena come seconda voce e Paolo Assogna a bordo campo. I giallorossi, reduci da una serie di prestazioni altalenanti, cercheranno di ottenere un risultato positivo per consolidare la loro posizione nel girone e avvicinarsi alla qualificazione alla fase successiva.
In serata, alle 21, sarà la volta della Lazio, che ospiterà il Porto allo Stadio Olimpico di Roma. Anche questa partita sarà trasmessa su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Maurizio Compagnoni, il commento tecnico di Fernando Orsi e Matteo Petrucci a bordo campo. La squadra di Maurizio Sarri, dopo un avvio di stagione convincente, punta a confermare il buon momento di forma e a conquistare punti preziosi per il passaggio del turno.
Oltre alle partite delle italiane, la serata europea offrirà numerosi altri incontri di grande interesse. Alle 18.45, il Galatasaray affronterà il Tottenham in una sfida che promette spettacolo, mentre l'Eintracht Francoforte ospiterà lo Slavia Praga.