Genoa-Lazio, i convocati di Baroni: tre assenti, la scelta su Dele-Bashiru
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lazio è tornata questa mattina a Genova, dove oggi alle 18:30 affronterà il Genoa di Vieira nella sfida valida per la 33ª giornata di Serie A. I biancocelesti, rientrati a Roma nel pomeriggio di lunedì, dopo la notizia del rinvio della gara in seguito alla scomparsa di Papa Francesco, hanno raggiunto nuovamente il capoluogo ligure questa mattina, in vista del match di Marassi.La società capitolina ha diramato attraverso i canali ufficiali, la lista dei convocati di Marco Baroni per il match: assenti lo squalificato Isaksen e degli indisponibili Nuno Tavares e Patric. (CalcioMercato.com)
La notizia riportata su altri media
COMUNICATO– «Apprendiamo con grande stupore l’ennesima scelta folle presa dai vertici della Lega Serie A ai danni di noi tifosi – si legge -. Genoa Lazio, il comunicato di protesta della Gradinata Nord contro la Lega Serie A: le ultime (LazioNews24.com)
Genoa-Lazio: dove vederla in tv (Fantacalcio)
Mandas che legge il tiro e gli chiude il palo. (CalcioMercato.com)
Zanoli, V. Thorsby, A. (Tuttocampo)
La Lazio cerca il riscatto in campionato contro il Genoa. Dimostrare di aver messo l'eliminazione dall'Europa League alle spalle. (Tutto Juve)
Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Genoa (ore 18:30). Attaccanti: Castellanos, Dia, Ibrahimovic, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni. (S.S. Lazio)