Genoa, i 24 convocati: tornano Bani, Ahanor e Onana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa ha reso noto la lista dei 24 convocati per la gara delle 18:30 contro la Lazio al Ferraris. Vieira recupera Bani, Ahanor e Onana: due difensori e un centrocampista. Invece, sono out Miretti ed Ekuban che probabilmente hanno subito problemi fisici e si aggiungono a Cuenca, Cornet e Malinovskyi in infermeria. Da notare come mister Vieira abbia convocato cinque ragazzi campioni d’Italia con l’Under 18: Ahanor, Barbini, Ekhator, Nuredini e Venturino. (Pianeta Genoa 1893)
Su altre fonti
Mandas che legge il tiro e gli chiude il palo. (CalcioMercato.com)
COMUNICATO– «Apprendiamo con grande stupore l’ennesima scelta folle presa dai vertici della Lega Serie A ai danni di noi tifosi – si legge -. Genoa Lazio, il comunicato di protesta della Gradinata Nord contro la Lega Serie A: le ultime (LazioNews24.com)
La Lazio cerca il riscatto in campionato contro il Genoa. Di fronte però ci saranno i rossoblù di Patrick Vieira, avversario tosto per qualsiasi compagine, con la salvezza in tasca e la possibilità di guardare alla parte sinistra della graduatoria. (Tutto Juve)
Frendrup, P. Leali, S. (Tuttocampo)
Attaccanti: Castellanos, Dia, Ibrahimovic, Noslin, Tchaouna, Pedro, Zaccagni. Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi in trasferta contro il Genoa (ore 18:30). (S.S. Lazio)
Genoa-Lazio: dove vederla in tv (Fantacalcio)