Como, Fabregas: "A San Siro per giocare con coraggio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Con coraggio si giocherà sempre, anche a San Siro. Si vince e si perde, ma la squadra deve giocare con personalità": così Cesc Fabregas, tecnico del Como, alla vigilia della trasferta contro il Milan. "L'esperienza per giocare a San Siro non si guadagna in 6 mesi, ma serve un percorso". Il tecnico spagnolo per la prima volta in stagione avrà a disposizione tutta la rosa contro i rossoneri, in una gara dove ci saranno 5mila tifosi del Como al seguito: "Vedere tutti i giocatori coinvolti in allenamento con la stessa mentalità fa tanto piacere. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Milan-Como è la partita della 29ª giornata di Serie A che si gioca oggi, sabato 15 marzo, alle ore 18:00. Al Meazza va in scena il derby lombardo che sarà trasmesso in diretta tv, in chiaro e in streaming in esclusiva (solo per abbonati) su DAZN e DAZN 1. (Fanpage.it)
Non molla nulla. Non può farlo. (la Repubblica)
I rossoneri puntano a un'altra vittoria dopo quella in rimonta contro il Lecce per trovare il secondo successo consecutivo e continuare la rincorsa al quarto posto. Il Milan si prepara alla delicata sfida con il Como, valida per la 29^ giornata della Serie A 2024/25. (Pianeta Milan)
Il Milan ospita il Como a San Siro in vista della 29esima giornata di Serie A, con i rossoneri che vogliono dare continuità alla vittoria in rimonta contro il Lecce per tenere accesa una speranza relativa al raggiungimento del quarto posto, attualmente distante otto punti. (Goal Italia)
In vista dell'impegno di questa sera del Milan a San Siro contro il Como, l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola così questa mattina: "Europa o mai più". Il quarto posto è lontano ed quasi un miraggio, ma i rossoneri devono provare in questo finale di campionato a raggiungere almeno un posto in Europa League (che potrebbe essere comunque raggiunto anche vincendo la Coppa Italia). (Milan News)