Conceicao trequartista in Roma-Juventus? La mossa a sorpresa di Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La seconda uscita di ufficiale di Igor Tudor sulla panchina della Juventus potrebbe portare in dote un'importante novità per quanto riguarda la formazione titolare che, domenica sera all'Olimpico, darà battaglia alla Roma nel posticipo della 31esima giornata di Serie A.La delicatissima gara in terra capitolina, infatti, ha tutti i connotati dello spareggio con vista sulla zona Champions League. I bianconeri occupano il quinto posto con 55 punti, i giallorossi il sesto con 52. (il BiancoNero)
Su altre testate
Igor Tudor cambia in attacco in vista di Roma-Juventus: la probabile formazione dei bianconeri. (SpazioJ)
I bianconeri puntano alla vittoria per riprendere corsa in alto, i giallorossi puntano sullo stato di forma. La sfida tra il veterano e il giovane conta tantissimo. (Diretta)
Igor Tudor cambia ancora: nuova rivoluzione in vista della Roma, il tecnico bianconero è pronto ad un colpo di scena clamoroso (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Juventus Women ancora a Biella? Il punto e una voce di corridoio sul futuro impianto di gioco della squadra femminile.... (Juventus News 24)
Igor Tudor avrebbe sciolto tutti i dubbi di formazione per la partita che la Juventus giocherà domani sera all'Olimpico contro la Roma: come riportato dal "Corriere dello Sport", il tecnico croato avrebbe scelto Conceicao come trequartista al fianco di Yildiz per supportare Vlahovic nel 3-4-2-1. (Tutto Juve)