Perde il controllo dello scooter e carambola sull'asfalto, minorenne muore sul colpo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia nella notte tra domenica e lunedì a Misano Adriatico dove un minorenne è deceduto in seguito a un drammatico incidente. A perdere la vita il 17enne Mboup Baye Madjimby di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La notizia riportata su altri giornali
L'affetto grande, smisurato, delle ragazze e dei ragazzi dell'istituto superiore 'Gobetti - De Gasperi' che si sono stretti al dolore dei familiari di B aye Madjimby Mboup. Per accendere i fumogeni colorati e liberare in aria decine e decine di palloncini bianchi e azzurri. (il Resto del Carlino)
Palloncini bianchi e fumogeni per Baye morto a 17 anni: video (il Resto del Carlino)
"State tranquilli, non ho bevuto, ci penso io a guidare". Avrebbe dovuto riportarlo a casa in scooter, come già aveva fatto con altri due ragazzini, facendolo la spola dal locale alle loro abitazioni. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il ragazzino, aveva trascorso la serata in un locale sulla spiaggia insieme ad altri tre amici di 17, 18 e 19 anni. Il gruppo, secondo le prime ricostruzioni aveva come unico mezzo di trasporto uno a scooter Scarabeo e la vittima si era messo a fare la spola per accompagnare a casa gli amici, uno alla volta, col motorino. (La Repubblica)
GRADARA È un giorno di dolore di cordoglio, un giorno che avrebbe dovuto essere di festa e invece ha inghiottito le comunità, di Gradara, Gabicce e Misano, in un buco nero. L’amministrazione comunale di Gradara utilizza il sito istituzionale per esprime il suo dolore e la vicinanza alla famiglia di Mboup Baye Madjimby, il ragazzino di 17 anni morto, l’altra notte, nello schianto contro un albero. (corriereadriatico.it)
MISANO Faceva la spola da un locale del lungomare misanese, doveva aveva trascorso la serata con tre amici di 17, 18 e 19 anni, fino alle abitazioni dei ragazzi per riaccompagnarli uno alla volta nelle loro case. (corriereadriatico.it)