VN – Contatti Juve-Nico, la situazione e l’intreccio con l’Atalanta

La Juventus ci prova per Nico? I contatti ci sono, ma di mezzo c'è l'Atalanta e il suo pezzo più pregiato, Koopmeiners Nelle ultime ore sono state diverse le voci a proposito di contatti tra la Juventus e gli agenti di Nico Gonzalez, come riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto. I bianconeri seguono la situazione dell'argentino che potrebbe lasciare la Fiorentina. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, i contatti sarebbero da leggere come una possibile operazione di disturbo nei confronti dell'Atalanta: il tutto, infatti, si incrocia con il futuro di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese, obiettivo principe di Giuntoli in questo mercato estivo. (Viola News)

Su altri media

"La Juve punta Nico", titola stamani La Gazzetta dello Sport. L’interesse della Fiorentina per McKennie può diventare la chiave per l’argentino in bianconero. La possibilità di affondare per il giocatore della Viola sembra legata all’eventualità di una contemporanea operazione in direzione opposta. (Tutto Juve)

foto di Federico De Luca (Firenze Viola)

L'argentino diventerebbe un'opzione nel caso in cui non si dovesse raggiungere un accordo con il Borussia Dortmund per Adeyemi, in cima alla lista dei desideri della Juve, o per Galeno del Porto. Nella giornata di ieri ci sono stati i primi contatti tra le parti, con il giocatore che ha aperto alla destinazione Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Perché la Juventus pensa a Nico Gonzalez: l'interesse bianconero e la posizione della Fiorentina

Koopmeiners Juve, via alla TRATTATIVA! La PRIMA OFFERTA non basta: il piano di Giuntoli (Juventus News 24)

A gennaio la Fiorentina rifiutò ben 40 milioni per il giocatore e la Juventus dovrà avvicinarsi a quella cifra per convincere Rocco Commisso. (Viola News)

Il numero 10 della Fiorentina alla Juventus. Uno scenario clamoroso ma che potrebbe diventare realtà. Sondaggio dei bianconeri con l'entourage dell'argentino, che ha aperto al trasferimento: ma perché la Juventus pensa a Nico Gonzalez? (Goal Italia)